Lavoropiù Sponsor dell’Unipol Arena

03/11/2017 17:34

Cultura, arte, sport e musica, dai piccoli eventi locali fino a quelli internazionali. Lavoropiù, sempre sensibile a tutto ciò che concorre allo sviluppo artistico, culturale e sociale del territorio in cui opera, amplia le sue sponsorizzazioni culturali sostenendo l’Unipol Arena, il più grande e moderno complesso per eventi in Italia. Unico nel suo genere non solo in Italia, ma anche in Europa.

Il 2 Novembre, durante la Conferenza Stampa presso la nuova “Area Premium” dell’Arena, è stato presentato il progetto di ampliamento per rendere l’impianto un vero e proprio Teatro della Comunicazione con concerti di star internazionali della musica e del teatro, eventi sportivi e mostre d’arte. Lavoropiù è fornitore ufficiale del personale delle Aree Food&Hospitality. Il brand Lavoropiù è presente sui maxischermi all’interno dell’Arena.

Lavoropiù è orgogliosa di aver intrapreso questa nuova partnership che ha l’obiettivo di promuovere e sostenere le eccellenze del territorio che contribuiscono a proiettare ulteriormente il contesto culturale e sportivo bolognese in una dimensione nazionale e internazionale.

​​