Lavoropiù rinnova la partnership con la Lega Nazionale Pallacanestro

29/09/2018 11:50

Lavoropiù, anche per la stagione 2018-2019 è Official Partner della Lega Nazionale Pallacanestro.

Il rinnovo della Partnership con la Lega Nazionale Pallacanestro conferma ulteriormente il legame tra Lavoropiù e il mondo dello sport, in particolare quello del basket. Tenacia, lavoro di squadra, strategia, impegno e crescita continua per il raggiungimento di nuovi e importanti traguardi sono un segno distintivo e univoco per questo sport e sono valori fondanti del nostro brand. Da 6 anni siamo al fianco della Fortitudo Pallacanestro Bologna, e per la stagione 2018-2019 con la qualifica di Main Sponsor, da due anni di Basket Ravenna e per la stagione in corso di Kleb Basket Ferrara, Pallacanestro Trapani e Ozzano Basket.

Siamo orgogliosi di sostenere lo sport di squadra per eccellenza dove il fair play caratterizza l’atteggiamento sia dei giocatori in campo sia dei tifosi sugli spalti.

Riconosciamo il valore strategico delle sponsorizzazioni in questo settore” – afferma Matteo Naldi, Direttore Marketing di Lavoropiù – “Il rinnovo della partnership con la Lega Nazionale Pallacanestro e la presenza del nostro marchio sui cubi dei cambi dei campi presidiati dalla lega ci permetterà di attrarre talenti anche al di fuori dei territori in cui Lavoropiù opera per favorire il match perfetto tra domanda e offerta di lavoro.”