Lavoropiù rinnova la partnership con la Lega Nazionale Pallacanestro

26/09/2019 16:42

Lavoropiù, anche per la stagione 2019-2020 è Official Partner della Lega Nazionale Pallacanestro. Il rinnovo della Partnership conferma e valorizza il forte legame tra Lavoropiù e il mondo dello sport, in particolare quello del basket.

Tenacia, lavoro di squadra e allenamento costante per puntare al raggiungimento di nuovi e importanti traguardi sono i segni distintivi di questo sport e sono i valori fondanti del nostro brand. Siamo orgogliosi di sostenere lo sport di squadra per eccellenza, dove il fair play caratterizza l’atteggiamento sia dei giocatori in campo sia dei tifosi sugli spalti.

“Riconosciamo il valore strategico delle sponsorizzazioni in questo settore – afferma Matteo Naldi, Direttore Marketing di Lavoropiù – Il rinnovo della partnership con la Lega Nazionale Pallacanestro e la presenza del nostro marchio sui cubi dei cambi dei campi presidiati dalla lega ci permetterà di attrarre talenti anche al di fuori dei territori in cui Lavoropiù opera per favorire il match perfetto tra domanda e offerta di lavoro”.

Inoltre, tra le novità che arricchiscono ulteriormente la partnership, Lavoropiù premierà i migliori allenatori delle diverse fasi che scandiranno la prossima stagione cestistica (Supercoppa, Coppa Italia, Playoff, girone di andata e ritorno), a conferma del fatto che sia nello sport sia nel mondo del lavoro, leadership, motivazione, strategia e aggiornamento continuo sono le vere chiavi per il successo.

Il primo appuntamento da segnare in agenda, in vista di questa nuova stagione, è quello di sabato 28 settembre, in cui, al termine delle Final Four di Supercoppa LNP, Lavoropiù consegnerà il trofeo al “miglior allenatore” della competizione.