Lavoropiù presenta”Lavoropiù Masterclass” durante Bologna-Atalanta

12/03/2018 11:38

Lavoropiù è stata Matchday Sponsor della partita Bologna-Atalanta che si è giocata Domenica 11 Marzo allo Stadio Dall’Ara di Bologna.
Per l’occasione, durante l’intervallo, Lavoropiù ha offerto uno show “alternativo” a tutti i tifosi: il celebre chitarrista Federico Poggipollini si è esibito sulla Terrazza Bernardini e ha fatto ballare tutti i tifosi suonando un medley di brani che hanno fatto la storia del Rock.

Federico Poggipollini non era allo stadio per caso, è il Master Of Music di un progetto inedito targato Lavoropiù che mette l’arte al servizio del lavoro: Lavoropiù Masterclass! Il progetto è stato presentato dallo speaker del Bologna FC e pubblicizzato durante il pre partita e l’intervallo grazie a degli spettacolari palloni aerostatici posizionati al centro del campo. (Scopri di più su www.lavoropiumasterclass.it).

Al termine della partita abbiamo invitato i nostri ospiti presso le sale dell’Area Platinum per offrire loro un buffet e il bis dello show di Federico Poggipollini. Con grande sorpresa l’artista ha chiamato sul palco Matteo Naldi, Direttore Marketing di Lavoropiù, per improvvisare Wonderwall degli Oasis e Get Up Stand Up di Bob Marley.

Lavoropiù è orgogliosa di continuare ad essere a fianco del Bologna FC 1909. Si tratta di una partnership di grande valore, nella quale Lavoropiù crede profondamente e investe da più di 10 anni.
Ringraziamo il Bologna FC per l’impeccabile organizzazione.

 

SFOGLIA LA GALLERY E GUARDA IL VIDEO