Lavoropiù partner di “Prima Fiera del Lavoro” del distretto di San Lazzaro di Savena

26/01/2018 18:18

Si è appena conclusa la “Prima Fiera del Lavoro” del distretto di San Lazzaro di Savena, una giornata dedicata all’incontro tra imprese del territtorio e candidati organizzata dal Comune Di San Lazaro di Savena (BO) in collaborazione con i Comuni di Ozzano, Pianoro, Monghidoro, Loiano e Monterenzio e con il patrocinio della Città Metropolitana e della Regione Emilia-Romagna.
Durante l’evento i partner della fiera hanno tenuto workshop di orientamento al lavoro trattando vari argomenti: la stesura del CV e della lettera di presentazione, le opportunità del mercato del lavoro europeo, l’importanza delle competenze trasversali e gli strumenti per la ricollocazione professionale degli “over 50”. Lavoropiù ha affrontato il tema della ricollocazione degli “Over 50” e ha illustrato ai partecipanti i progetti realizzati nel 2017 per favorire il reinserimento nel mercato del lavoro di disoccupati over 50.
Il workshop è stato condotto da Barbara Martelli, Responsabile Marketing Lavoropiù e Roberta Pancaldi, Responsabile Politiche attive Lavoropiù