Lavoropiù partner di Happy Hand 2015

08/06/2015 11:41

Happy Hand ha festeggiato la quinta edizione dei giochi senza barriere sabato 6 e domenica 7 al Centro sportivo Jesse Owens di Calderino di Monte San Pietro (Bologna).

 

La manifestazione continua ad aggiungere nuove occasioni di divertimento e spunti di riflessione per accorciare le distanze tra le persone. L’evento clou di quest’anno è stata la danza in carrozzina che ha preso forma con l’attesissimo saggio dell’Associazione Indaco di Ferrara.

Lavoropiù, inoltre, ha sostenuto gli eventi Happy Art e Happy Food, perché arte e cucina sono occasioni importanti di socialità come lo è certamente lo sport.

 

Lo spirito di Happy Hand è dunque nel segno dei valori più positivi e importanti dello sport: una sana competizione per mettere alla prova se stessi nell’ambito di una ricca condivisione di emozioni e valori.

Lavoropiù SpA ha partecipato attivamente alla manifestazione testimoniando così la propria volontà di diffondere la cultura dell’inclusione sociale delle persone svantaggiate nel mondo sportivo.