Lavoropiù Fortitudo Bologna presenta le nuove maglie e i giocatori Adrian Banks ed Ethan Happ!

17/09/2020 16:23

 

Presso il Chiostro del Teatro Arena del Sole, Fortitudo Pallacanestro Bologna e Lavoropiù hanno tenuto la conferenza stampa di presentazione dei due nuovi acquisti Adrian Banks ed Ethan Happ, rispettivamente guardia e centro della squadra che si prepara a tornare in campo il prossimo 27 settembre per l’inizio della nuova stagione di Serie A.

Durante l’evento, sono state presentate anche le nuove maglie ufficiali di Lavoropiù Fortitudo Bologna.

Ad aprire la conferenza stampa, Matteo Naldi, Direttore Marketing di Lavoropiù: «Ormai questo è diventato un appuntamento canonico. Quasi un rituale scaramantico, in vista della stagione, che quest’anno ha un valore emotivo ancora più forte. Principalmente per due motivi: il primo è che dopo mesi, riusciamo a parlare finalmente di sport e di basket; il secondo è che Lavoropiù ritorna Main Sponsor della Fortitudo Pallacanestro. “Ora come allora”… come dice lo slogan della stagione. Ora come il 2013, l’anno in cui Fortitudo è rinata. Ora come nel 2018, quando, dopo qualche difficoltà, è bastata una mia telefonata a Pavani per far diventare Lavoropiù Main Sponsor. Quest’anno è andata più o meno come nel 2018, ci abbiamo messo veramente poco a trovare un accordo che sarà biennale. Crediamo nel progetto e nella forza della città di Bologna. Da questo momento difficile per tutti, dobbiamo uscirne più forti di prima.»

Subito dopo arriva il commento di Christian Pavani, Presidente di Fortitudo Pallacanestro: «Ringrazio Lavoropiù proprio perché dal lontano 2013 ci ha sempre accompagnato nel nostro percorso. È stata un’azienda che ha creduto subito in noi, come tante altre. Ma Lavoropiù c’è sempre stata nel momento del bisogno. Oggi – in questa location stupenda – vogliamo ripartire. Non dimentichiamo il momento difficile che abbiamo passato, per cui avere al nostro fianco un’azienda che oggi ci aiuta con tanto entusiasmo è una cosa per nulla scontata.»

Per l’ottavo anno consecutivo, dunque, Lavoropiù è orgogliosa di poter sostenere Fortitudo Pallacanestro, in un rapporto che va ben oltre le logiche commerciali: passione, ricerca del talento, attenzione per il territorio e gioco di squadra, sono gli elementi che uniscono da sempre le due società. Lavoropiù, oltre alla presenza sulle maglie da gioco, si conferma fornitore ufficiale del personale addetto alle mansioni di steward e hostess in occasione di tutte le gare casalinghe della Fortitudo.

 

RASSEGNA STAMPA

stampa

Corriere dello Sport Stadio_18.09.2020

Corriere di Bologna_18.09.2020

Il Resto del Carlino_18.09.2020

la Repubblica_18.09.2020

web

Il Resto del Carlino 17.09.2020

la Repubblica 17.09.2020

Pianeta Basket 17.09.20

1000cuorirossoblu 17.09.20

Sportando Basketball 17.09.20

 

video

TRC Sport – puntata del 17.01.2020

Sport Press (youtube)