Lavoropiù è sponsor di Teatro Europauditorium e Teatro Il Celebrazioni di Bologna

17/09/2015 18:30

Dopo aver confermato la partnership con il Teatro Duse, Lavoropiù amplia le sue sponsorizzazioni culturali sostenendo due eccellenze artistiche del panorama bolognese.

Il Teatro Europauditorium è il più grande teatro dell’Emilia Romagna, uno dei pochi esempi di architettura moderna dedicati alle manifestazioni teatrali e musicali di qualità, situato all’interno del Palazzo della Cultura e dei Congressi di Bologna.

Venerdì 11 settembre, il Teatro Europauditorium ha presentato alla stampa la sua 40° stagione teatrale all’insegna delle emozioni contagiose, vantando in cartellone artisti e musical di richiamo internazionale.

Riapre i battenti anche il Teatro Celebrazioni, realtà storica bolognese che è stata ristrutturata a riqualificata per valorizzare ancora di più la sua ricchezza artistica.

Giovedì 17 settembre si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione teatrale che prenderà il via a fine novembre per permettere la conclusione di tutti i lavori. Prosa contemporanea, danza internazionale e grandi comici completano l’offerta.

Lavoropiù SpA è lieta di aver intrapreso due nuove collaborazioni, promuovendo e sostenendo attivamente i Teatri che rendono la città di Bologna un bacino sempre più ricco di cultura, arte e valori.