Lavoropiù è sponsor di Stupinigi Sonic Park

08/06/2019 01:14

Lavoropiù è Sponsor di Stupinigi Sonic Park! Uno tra i festival musicali più attesi dell’estate 2019, con una line up di richiamo internazionale, ospitato nello splendido parco della Palazzina di Caccia di Stupinigi a Nichelino (TO).
Dal 4 al 18 luglio si esibiranno: Skunk Anansie, Eugenio In Via Gioia, De Gregori and Orchestra, King Crimson, Subsonica, Marlene Kuntz, Mark Knopfler ed Eros Ramazzotti.
Il lavoro è sicuramente il nostro mestiere ma la musica, la cultura, l’arte, e la creatività sono per noi fonte di ispirazione. Per questo siamo orgogliosi di sostenere Stupinigi Sonic Park.

Lavoropiù è Sponsor di Stupinigi Sonic Park! Uno tra i festival musicali più attesi dell'estate 2019, con una line up di richiamo internazionale, ospitato nello splendido parco della Palazzina di Caccia di Stupinigi a Nichelino (TO).Dal 4 al 18 luglio si esibiranno: Skunk Anansie, Eugenio In Via Gioia, De Gregori and Orchestra, King Crimson, Subsonica, Marlene Kuntz, Mark Knopfler ed Eros Ramazzotti.Il lavoro è sicuramente il nostro mestiere ma la musica, la cultura, l'arte, e la creatività sono per noi fonte di ispirazione. Per questo siamo orgogliosi di sostenere Stupinigi Sonic Park. Inoltre all'interno del Festival non circolerà plastica monouso e questo ci piace ancora di più!See you Soon at Stupinigi!Stupinigi Sonic Park

Geplaatst door Lavoropiù SpA op Donderdag 6 juni 2019