Lavoropiù è sponsor di Bologna Sonic Park

08/06/2019 01:12

Lavoropiù è Sponsor di Bologna Sonic Park, il festival musicale che dal 27 giugno al 19 luglio riporterà la grande musica nella storica Arena Joe Strummer (Parco Nord) che, dopo una lunga assenza, è pronta a riaprire le porte e ripartire più carica di prima!
Questa sarà la line-up: Slipknot, Salmo, J-Ax, Skunk Anansie, Weezer, Subsonica, Greta Van Fleet, Afterhours, Bring Me the Horizon.
Il lavoro è sicuramente il nostro mestiere ma la musica, la cultura, l’arte, e la creatività sono per noi fonte di ispirazione. Per questo siamo orgogliosi di sostenere Bologna Sonic Park.

Lavoropiù è Sponsor di Sonic Park Bologna, il festival musicale che dal 27 giugno al 19 luglio riporterà la grande musica nella storica Arena Joe Strummer (Parco Nord) che, dopo una lunga assenza, è pronta a riaprire le porte e ripartire più carica di prima!Questa sarà la line-up: Slipknot, Salmo, J-Ax, Skunk Anansie, Weezer, Subsonica, Greta Van Fleet, Afterhours, Bring Me the Horizon. Il lavoro è sicuramente il nostro mestiere ma la musica, la cultura, l'arte, e la creatività sono per noi fonte di ispirazione. Per questo siamo orgogliosi di sostenere Bologna Sonic Park. Inoltre all'interno del Festival non circolerà plastica monouso e questo ci piace ancora di più!See you Soon at Arena Joe Strummer

Geplaatst door Lavoropiù SpA op Donderdag 6 juni 2019