Lavoropiù all’IIS Majorana di San Lazzaro di Savena (BO)

03/02/2020 19:00

Oggi siamo stati all’IIS Majorana di San Lazzaro di Savena (BO) per presentare lo “Sportello Individuale”, un progetto realizzato da Lavoropiù con l’obiettivo di orientare, ispirare e motivare gli studenti dell’ultimo anno e di offrire loro l’opportunità di mettere a fuoco le proprie attitudini e di acquisire informazioni utili per inserirsi al meglio nel mercato del lavoro.

A presentare l’iniziativa, il Direttore Marketing di Lavoropiù, Matteo Naldi, accompagnato da Elisa Santi, del Team Scuole di Lavoropiù, e da due ospiti speciali: Davide Lamma, ex cestista e direttore sportivo, e Filippo Venturi, oste, scrittore e Master of Writing di Lavoropiù. Due esempi di determinazione e talento, che hanno interagito con i ragazzi presenti ricordando a tutti quanto la forza di volontà sia decisiva per raggiungere obiettivi di valore.

Lavoropiù, inoltre, aggiungendo un nuovo tassello al progetto di welfare “Bologna ci sta a cuore”, ha donato un defibrillatore alla scuola per renderla ancora di più cardio-protetta.