TIROCINIO PROFESSIONALIZZANTE PSICOLOGIA (ap.05.fa)


Perpiù, Divisione Permanent di Lavoropiù SpA, ricerca 1 Tirocinante neolaureato/a in Psicologia per la sede di Faenza (RA).
La figura affiancherà i/le Senior Recruiter nelle attività di ricerca&selezione di profili di middle/top management. Il nostro tirocinio mira a fornire strumenti e capacità professionali relativi al processo di ricerca&selezione del personale; la figura assisterà alle fasi di:
> definizione job description dei profili da ricercare
> stesura annunci di lavoro
> screening cv e conduzione primo colloquio telefonico
> conduzione colloquio di selezione individuale e di gruppo in presenza
> redazione di profili
> supporto ai candidati nella trattativa e nella fase di cambiamento
> follow up e attività di marketing sia verso il cliente sia verso il candidato.
La candidatura ideale, oltre ad avere conseguito la laurea in Psicologia da meno di 12 mesi, possiede spiccato interesse per l’ambito della Ricerca e Selezione del Personale, ha approccio curioso e empatico, mentalità aperta e buone capacità comunicative.
Perpiù-Divisione Permanent offre un’esperienza di tirocinio in ambiente stimolante, giovanile e con competenze professionali consolidate; nel periodo di 6/12 mesi si avrà modo di confrontarsi con clienti attivi in settori variegati e con selezioni di profili afferenti a tutte le Aree aziendali. La figura del Tutor garantirà un confronto continuo rispetto ai metodi, agli strumenti e alle esperienze fatte durante il percorso.

Il tirocinio è valido per l’accesso all’esame di stato di Psicologia.
Durata: 6/12 mesi con orario part-time.
Sede: Faenza (RA).

Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Lavoropiù S.p.A. – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it