RESPONSABILE DI FILIALE APL (AP.16.MN)


Lavoropiù Spa, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per la filiale di Mantova 1 Team Leader.
La figura si inserirà all’interno della filiale in start up, gestendo e coordinando le attività di sviluppo commerciale, di ricerca e selezione (perm e temporary) e di amministrazione dei somministrati.
La candidatura ideale ha una formazione universitaria, una precedente esperienza di gestione e coordinamento risorse; possiede, inoltre, uno spiccato orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi.
Il ruolo andrà a condurre e sviluppare le attività della filiale generalista sia verso i clienti acquisiti e prospect sia verso i candidati. Si occuperà anche di gestire e facilitare le relazioni con la sede centrale per la gestione delle attività ordinarie e dei progetti speciali. Promuoverà la formazione continua e lo sviluppo delle risorse affidate.
Offriamo assunzione diretta, pacchetto benefit e trattamento adeguato all’esperienza maturata e al potenziale personale, formazione continua on the job e in aula, mentoring da parte delle risorse più esperte nel ruolo, visibilità e possibilità di sviluppo carriera.

Orario di lavoro: full time.
Zona di lavoro: Mantova città.

Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’ informativa sulla privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale.
(Regolamento U.E. n. 679 del 2016)