RECRUITER PER APL (Ap.11.CfV)


Lavoropiù SpA, Agenzia per il Lavoro, per la filiale generalista di Castelfranco Veneto ricerca 1 Recruiter.
La figura si occuperà di customer care, selezione e amministrazione HR: curerà i rapporti con i clienti già acquisiti, raccoglierà le job description, pubblicherà gli annunci, farà screening, svolgerà il front office e i colloqui programmati, fino alla presentazione della rosa candidati e supporto alla trattativa; per i somministrati in missione curerà, inoltre, la parte amministrazione HR.
La figura si andrà ad inserire all’interno della squadra di filiale, condividendo obiettivi e strumenti con i colleghi.
La candidatura ideale possiede:
+ laurea in ambito umanistico/economico
+ esperienza di almeno due anni in ruoli di delivery all’interno del settore Servizi HR
+ ottime capacità di trattativa e attitudini consulenziali.
Si offre l’inserimento all’interno di una squadra strutturata, formazione continua, ambiente dinamico, forte visibilità con possibilità di crescita.
Sede di lavoro: Castelfranco Veneto (TV).

Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.