RECRUITER DIVISIONE SANITA'(ap.52.cn)


Lavoropiù S.p.A, Agenzia Per il Lavoro, è alla ricerca di 1 Recruiter da inserire all’interno della start up Divisione Sanità in provincia di Cuneo.

La Divisione Sanipiù nasce con l’obiettivo di rispondere in maniera sempre più mirata alle esigenze specifiche del settore sanitario privato.
La candidatura ideale possiede:
+laurea, preferibilmente in discipline umanistiche,
+circa due anni di esperienza nella ricerca e selezione HR,
+forte motivazione a operare nelle settore risorse umane, in particolare nell’ambito sanità privata.

La risorsa inserita nel team della Divisione Specialistica avrà la responsabilità di portare a buon fine i processi di recruiting in ambito somministrazione e permanent entry level, oltre che supportare le attività di gestione e sviluppo del portafoglio clienti.

Desideriamo incontrare candidature brillanti, con buone capacità comunicative e relazionali, oltre che con un’ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e orientati al lavoro in team.

Lavoropiù S.p.A garantisce una continua crescita professionale, investendo sul proprio personale al fine di rendere i propri collaboratori veri professionisti del settore.

Orario: 40 ore a settimana.
Zona di lavoro: Provincia Nord Est di Cuneo.

Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.