HR RECRUITER DIVISIONE FARMACEUTICA SEDE DI MILANO (AP.27.MI)


Farmapiù Milano, divisione specialistica di Lavoropiù, ricerca 1 Recruiter per la selezione del personale. La risorsa si occuperà di selezionare profili tecnici per il settore farmaceutico, chimico, biomedicale e cosmetico.

Mansioni:
– Presa in carico della job description
– Pubblicazione annunci
– Ricerca attiva dei CV nei portali dedicati
– Screening dei curricula
– Colloqui conoscitivi
– Stesura dei profili
– Gestione del cliente

Requisiti:
– Laurea in materie scientifiche (CTF, Farmacia, Biotecnologie o affini)
– Esperienza minima nel ruolo
– Buona conoscenza della lingua inglese

Si offre:
La funzione sarà inserita in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, avrà, inoltre, forte visibilità e possibilità di crescita. La figura verrà inserita con un contratto diretto in azienda; il trattamento comprensivo di benefit e inquadramento saranno in funzione dell’esperienza maturata e del potenziale.

Orario di lavoro: full time.
Sede di lavoro: Milano.

Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale) (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).