Commerciale Servizi HR settore Sanitario (AP.38.RN)


Per il nostro staff diretto Lavoropiù cerchiamo 1 Business developer con circa due anni di esperienza nello sviluppo commerciale presso società di consulenza servizi.
REQUISITI:
Esperienza di due anni maturata come commerciale/sales account nel settore servizi o consulenza alle imprese.
Attitudine allo sviluppo di business, alla ricerca costante di nuovi contatti e clienti.
Standing e capacità di relazione.
Capacità ed attitudine nella costruzione di network e nella gestione di Pubbliche Relazioni con potenziali clienti.
Intraprendenza, curiosità, capacità negoziali, diplomazia, perseveranza, organizzazione del lavoro e metodo sono le soft skills imprescindibili per il ruolo.
Forte interesse per il settore HR e il settore Sanitario.
ATTIVITA’:
Sviluppo di business costante portato avanti su clienti del settore sanitario privato di tutti i target, attraverso attività di: mappatura e scounting potenziali clienti, telemarketing, networking e PR.
Gestione visite commerciali strutturate di presentazione servizio e successiva vendita e definizione di aspetti contrattuali.
Gestione diretta della negoziazione commerciale e preventivazione.
Interfaccia con i referenti interni per la delivery dei servizi HR, con il responsabile della filiale e con gli altri sales specialist interni.
Reporting costante delle attività svolte.
COSA si OFFRE:
Contratto di lavoro dipendente con pacchetto retributivo, inquadramento e benefit commisurati all’esperienza maturata; forte visibilità sul territorio e verso la casa madre; formazione iniziale e continua; ambiente dinamico e possibilità di crescita.
ZONA di LAVORO: Rimini.

Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale) (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).