ADDETTO/A RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE MIRANDOLA


Lavoropiu SpA, Agenzia per il Lavoro, società a capitale interamente italiano ricerca un/a Addetto/a  alla Ricerca e Selezione del Personale per la propria Filiale di Mirandola.
Si richiedono:
Laurea in materie umanistiche o economico-giuridiche o diploma di scuola media superiore , gradita precedente esperienza, anche in stage, nel ruolo di operatore di filiale in Agenzia Per il Lavoro, orientamento al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi, conoscenza del territorio di riferimento e capacità di gestione in autonomia del proprio lavoro.
La risorsa si occuperà di effettuare screening dei curricula, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione del database candidati, proattivazione dei profili alle aziende, contrattualistica e scadenze amministrative.
Desideriamo incontrare candidati motivati ed autonomi, dotati di ottime capacità comunicative e relazionali, con una solida predisposizione ai rapporti interpersonali e dinamici.
Lavoropiù Spa – Aut. Min. 1104-SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it.