ADDETTO/A RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE DIV AGRIPIU’ RIMINI


Lavoropiù SpA, società a capitale interamente italiano, leader nella regione Emilia Romagna, è alla ricerca di uno/a addetto/a alla ricera e selezione del personale da inserire nella prorpria Divisione Agricoltura Romagna.

La Divisione Agricoltura di Lavoropiù risponde alle esigenze del settore Agricolo nell’ambito delle risorse umane con una specializzazione e una competenza altamente professionali. Agripiù offre la presa in carico del personale stagionale dell’Azienda, e la selezione di profili qualificati già presenti nella banca dati di Lavoropiù.

Si richiede laurea in materie umanisitche, precedente esperienza nel ruolo, orientamento al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi e conoscenza del territorio di riferimento.

Il/La candidato/a verrà inserito nel team della filiale e seguirà l’intero processo di ricerca e selezione per conto delle aziende committenti: gestione front office, gestione a 360 gradi del processo di recruiting e selezione mediante screening, convocazione candidati e colloqui di selezione, gestione database candidature, gestione e sviluppo clienti.

Desideriamo incontrare candidati brillanti, dotati di buone capacità comunicative e relazionali, con un’ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e orientati al lavoro in team.

Lavoropiù S.p.A garantisce una continua crescita professionale investendo sul proprio personale al fine di rendere i propri collaboratori veri professionisti del settore.

Lavoropiù Spa – Aut. Min. 1104-SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it.

Per rispondere all’annuncio, inviare il proprio CV a selezione.diretti@lavoropiu.it