ADDETTO/A COMMERCIALE – ORGANICO INTERNO


Lavoropiù SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca un Addetto/a Commerciale per l’area di Treviso.
Si richiedono:
> laurea in materie umanistiche o economico-giuridiche,
> precedente esperienza di due/tre anni nel ruolo di promozione commerciale all’interno di Agenzie per il Lavoro o società di servizi,
> spiccate doti commerciali,
> orientamento al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi
> buona conoscenza del territorio e del tessuto aziendale della provincia di Treviso.

La figura sarà incaricata di predisporre un piano di azione commerciale, supportare l’Area Manager nello sviluppo commerciale (telemarketing, mappatura del territorio, visite aziendali) e gestire i rapporti con i clienti (preventivazione e contrattualistica).
Per il ruolo in Area Sales Lavoropiù desidera incontrare profili brillanti, dotati di ottime capacità comunicative e relazionali. Lavoropiù garantisce una continua crescita professionale, offrendo affiancamento e formazione, con l’obiettivo di rendere le risorse dirette vere professioniste del settore.

Orario di lavoro: full time.
Zona di lavoro: Treviso.

Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Lavoropiù S.p.A. – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)