ACCOUNT SPECIALIST per STAFF interno Sanipiù Milano


Sanipiù, divisione sanità di Lavoropiù SpA, per il proprio staff diretto,

ricerca 1 ACCOUNT SPECIALIST con interesse a fare esperienza nella presentazione di servizi HR nel settore sanitario ed assistenziale.

ATTIVITA’:

La risorsa sarà chiamata a svolgere attività di fidelizzazione ed acquisizione di nuovi clienti, organizzare visite commerciali volte a presentare i servizi HR e a stabilire una giusta connessione tra le richieste del cliente e le richieste del mercato; che si interfacci constantemente con i recruiter della filiale per stabilire insieme le linee guida delle ricerche.

REQUISITI:

-esperienza pregressa nel ruolo o forte motivazione nell’intraprendere un percorso lavorativo e formativo nel settore sanitario e assistenziale;

-attitudine allo sviluppo di business

-capacità ed attitudine nella costruzione di network e nella gestione di pubbliche relazioni

-intrapredenza, curiosità, perseveranza, diplomazia e ottime doti di organizzazione delle attività.

l candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Completano il profilo un approccio consulenziale, una buona conoscenza del tessuto imprenditoriale lombardo ed esperienza nel settore delle Cooperative sociali e/o in gestione di appalti.

COSA si OFFRE:
Contratto di lavoro dipendente con pacchetto retributivo, inquadramento e benefit commisurati all’esperienza maturata dalla risorsa e al proprio potenziale di crescita; inserimento all’interno di una squadra strutturata, formazione continua, ambiente dinamico e forte visibilità con possibilità di crescita.