il sito di Lavoropiù Masterclass è Online!

24/04/2018 10:19

È online www.lavoropiumasterclass.it

Arte e lavoro si intrecciano nel progetto Lavoropiù Masterclass.
Abbiamo chiesto a dei veri e propri artisti di raccontarci il loro mestiere e di metterlo a servizio di molti giovani desiderosi di esprimersi.

Il lavoro è il nostro mestiere, l’arte invece è la nostra passione. Una passione che muove le corde della fantasia, della creatività e del talento.
Crediamo però che il talento sia il punto di partenza, non l’arrivo. Crediamo che il talento debba essere cercato, scoperto, mostrato e utilizzato/”lavorato” per migliorarsi continuamente e, solo in questo modo, potrà generare valore tangibile per il territorio e per la collettività. E chi, meglio di un artista, sa usare il proprio talento?
Lavoropiù è un’Agenzia per il Lavoro italiana che opera sul mercato da 20 anni e da 20 anni ricerca e seleziona persone sulla base delle esigenze delle aziende clienti. Le aziende vogliono inserire al loro interno le persone migliori e la sfida di Lavoropiù è quella di riuscire a trovare persone di valore per offrire all’azienda cliente il meglio. In 20 anni di esperienza Lavoropiù ha imparato a cercare e scoprire il meglio. Da qui nasce Lavoropiù MASTERCLASS, un progetto che intende sostenere attivamente l’arte e la cultura..