#distantimauniti

13/03/2020 16:49

Il momento che stiamo vivendo è come un fulmine a ciel sereno e bisogna affrontarlo con responsabilità, fiducia, coraggio, coesione e condivisione.
Nel rispetto di tutte le misure poste in atto per contrastare la diffusione del COVID-19, Lavoropiù continua a svolgere la propria attività lavorativa.

Siamo pienamente consapevoli dell’importanza di garantire la nostra operatività per essere al fianco dei nostri partner e dei nostri lavoratori, soprattutto in un momento difficile come questo.

La mission di Lavoropiù si realizza nell’attività di consulenza alle aziende e nel ruolo etico e sociale di accompagnamento al lavoro e alla formazione per tutti i candidati che quotidianamente si rivolgono alle nostre filiali.

Inoltre siamo i datori di lavoro di migliaia di lavoratori, molti dei quali chiamati in questo momento a lavorare per il bene della collettività e per garantire i servizi essenziali nelle nostre città: sanitari, addetti alla vendita, cassieri, magazzinieri, trasportatori, operai agricoli, addetti alla trasformazione dei cibi, farmacisti.

Le aziende che attualmente sono coinvolte in picchi di lavoro straordinari possono far fronte in maniera tempestiva ed efficiente alle proprie esigenze di flessibilità ricorrendo a contratti di somministrazione a tempo determinato e affidando la gestione del personale a Lavoropiù, sollevandosi così da oneri organizzativi e tutelando il lavoratore dal punto di vista contributivo, retributivo e normativo.

Pur nell’eccezionalità della situazione, la nostra priorità è continuare a svolgere al meglio il nostro lavoro e supportare i nostri stakeholders in questa sfida.
#tecnologia #digitale #flessibilità sono alcune delle linee guida della nostra organizzazione e ora le mettiamo in pratica in maniera collettiva e responsabile.

Garantiremo l’erogazione delle attività formative in modalità telematica e continueremo a offrire la nostra professionalità a tutti i candidati che sono alla ricerca di un lavoro.
E’ possibile contattare telefonicamente i nostri recruiters per ricevere informazioni sulle opportunità che offre il mercato e consigli per valorizzare le proprie skills.
Al seguente link troverete l’elenco di tutte le filiali Lavoropiù e i rispettivi contatti telefonici: www.lavoropiu.it/mappa/
Ringraziamo tutte le persone che lavorano con noi per l’impegno e la passione con cui stanno fronteggiando questo momento delicato.

#distantimauniti

 

Per aggiornamenti e normative clicca qui