Customer Care sulla soddisfazione dei clienti

23/12/2015 17:51

Nel mese di Novembre 2015 Lavoropiù ha svolto un’azione di Customer Care rivolta ai propri clienti.

L’indagine aveva il duplice obiettivo di misurare la soddisfazione della clientela relativamente a tutti i servizi erogati da Lavoropiù e di raccogliere eventuali suggerimenti e osservazioni.

 

Dall’elaborazione delle risposte è risultato un giudizio molto positivo di Lavoropiù: il 61% delle aziende si è ritenuto soddisfatto del servizio ricevuto da Lavoropiù. In particolare, viene considerata buona la competenza e la disponibilità del personale di filiale: quasi il 90% degli intervistati assegna il giudizio “molto competente” alla capacità di offrire candidature in linea con le esigenze dell’azienda. Tra i servizi i più utilizzati emergono la somministrazione e la ricerca e selezione del personale che vengono entrambi giudicati positivamente.

 

Viene chiesto alle aziende anche un parere sull’immagine della società e un confronto con i servizi della concorrenza. I giudizi emersi sono positivi e stimolano Lavoropiù a continuare nella direzione già intrapresa, improntando la sua attività nell’ottica di miglioramento continuo.