Continua la promozione del Career Day IMT sulle reti televisive locali

14/03/2017 15:12

L’evento organizzato per venerdì 24 marzo presso le Aree Hospitality dello Stadio Dall’Ara di Bologna è di forte richiamo per la stampa, grazie agli obiettivi ambiziosi che Lavoropiù si è posta.

In Emilia Romagna si registra un’evidente carenza di profili tecnici qualificati, soprattutto nel campo dell’industria meccanica. Le aziende che soffrono la carenza di profili necessari alle loro esigenze produttive hanno il diritto di poter contare su operatori professionali in grado di prevedere, interpretare e gestire le dinamiche proprie del mercato del lavoro che caratterizzano il tessuto socio economico dei territori in cui opera.
Per sopperire alla carenza di competenze tecniche e trasversali, Lavoropiù selezionerà 150 profili tecnici junior privi di di occupazione e disponibili a partecipare a una giornata di incontro e presentazione con le aziende del territorio bolognese.

Oggi, all’interno del telegiornale di Telesanterno (canale 18 del digitale terrestre), va in onda l’intervista a Matteo Naldi, Direttore Marketing di Lavoropiù.

Qui trovi l’intervista completa: http://www.telesanterno.com/lavoro-a-bologna-un-appuntamento-per-trovarlo-e-offrirlo-0314.html