Continua la collaborazione tra Farmapiù e ISTUM

29/02/2016 19:51

Sabato 27 febbraio 2016 la divisione farmaceutica di Lavoropiù ha partecipato al percorso di formazione del Master in Management Farmaceutico organizzato a Firenze dall’ISTUM, Istituto di Studi di Management.

 

Il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico.

Attraverso una metodologia didattica innovativa che si avvale delle nuove tecniche interattive di insegnamento, permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico. Il percorso formativo MAMS è indirizzato ai laureati che desiderano approfondire e confrontarsi sulle reali esigenze del mercato e che hanno l’ambizione di svilupparsi all’interno nel settore farmaceutico.

 

I professionisti di Lavoropiù hanno presentato la società all’intera platea e hanno approfondito quali opportunità offre la divisione specialistica Farmapiù alle aziende del settore farma e ai relativi candidati.

All’evento erano presenti 19 docenti di età compresa tra i 25 e i 49 anni.

A fine intervento i partecipanti hanno rivolte domande spontanee in merito alle aziende focus di Farmapiù, ai trend di mercato, alle opportunità di lavoro sul territorio, ai profili più richiesti ma sui quali si hanno maggiori difficoltà di reclutamento, alla diversa modalità operativa di recruiting e commerciale rispetto ad altre Agenzie per il Lavoro.

Inoltre, è stata proposta la compilazione della scheda candidatura Farmapiù e tutti i partecipanti hanno scelto di compilarla rendendosi disponibili a colloqui conoscitivi che saranno gestiti direttamente dalla filiale Sanipiù/Farmapiù di Firenze.

 

ISTUM, grazie all’interesse suscitato dalla platea, desidera coinvolgere Lavoropiù in altre iniziative ed eventi specifici proponendo una fattiva collaborazione su più sedi.