Conferenza Stampa di Presentazione di “Il Cuore scende in campo per il trofeo Mongoalfiera”

27/04/2017 16:56

Questa mattina è stata presentata alla stampa la quarta edizione del torneo calcistico  “Il Cuore scende in Campo per il Trofeo Mongoalfiera”, un grande evento all’insegna dello sport e della solidarietà.
Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto all’associazione La Mongolfiera Onlus che dal 2011 offre assistenza e sostegno a famiglie con figli affetti da problemi di disabilità, organizzando momenti di incontro informali ed erogando contributi e borse di studio attraverso il bando “Giacomo”.
Da sempre Lavoropiù pone grande cura e attenzione alla solidarietà, intesa come supporto allo sviluppo sociale, artistico e culturale del territorio in cui opera e per tale motivo è orgogliosa di sostenere attivamente l’iniziativa.
Il torneo avrà inizio il 2 Maggio alle ore 19.00, presso lo Stadio Comunale di Lovoleto. La finale, invece, sarà ospitata a casa del Bologna FC 1909 e avrà luogo il 17 Giugno con la “Partita delle Stelle”: una sfida tra una squadra di All Star del mondo calcistico e dello spettacolo e una selezione di giocatori del torneo a 11.