Lavoropiù sa cogliere il ritmo del lavoro

Agenzia per il Lavoro con capitale interamente italiano e con più di 50 sedi tra filiali e divisioni specializzate presenti in 6 Regioni italiane: Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Toscana e Veneto.

Nasce nel 1997 con sede legale a Firenze. Nel 2006 la sede legale viene trasferita a Bologna. L’organizzazione aziendale si è trasformata negli anni per diventare una realtà che conserva i caratteri di flessibilità e dinamismo utili per penetrare il mercato di riferimento ma con una struttura centrale ubicata nelle due sedi bolognesi, quella legale e quella direzionale, da cui emana un costante e attivo supporto all’operatività delle filiali.

Nel 2011 è stato rinnovata l’immagine aziendale ed è stato cambiato il logo della società.

Unicità

Soprattutto all’inizio della sua storia, Lavoropiù ha dimostrato di essere diversa dai competitor. La prossimità delle filiali alle zone industriali e ai distretti produttivi più importanti è stato il primo vero motivo di successo dell’organizzazione aziendale.

Dal 1997 – anno di fondazione – tanti altri fattori si sono aggiunti e hanno contribuito a consolidare l’unicità di quest’azienda.

Lavora con noi

Maggiori info

Identità.

Forte, solida. Di gruppo. E’ facile identificarsi all’interno di Lavoropiù e sentirsi parte di una squadra di professionisti competenti e preparati. Capaci di farsi riconoscere sul mercato come leader e di trasmettere ai collaboratori il senso di appartenenza ad una realtà vincente. Il gioco di squadra è fondamentale. Da qui derivano la crescita personale, l’aumento delle competenze, i successi.

Ognuno può sentirsi protagonista se alle competenze unisce l’impegno e un forte orientamento al risultato.

Codice Etico

Maggiori info

Passione.

Indispensabile per raggiungere qualsiasi risultato. I nostri collaboratori devono essere appassionati, devono crederci fino in fondo, devono avere un forte interesse per il lavoro in tutte le sue forme. Tutto questo richiede costanza, attitudine e, soprattutto, passione.

Opportunità.

Se sappiamo coglierle sul mercato, riusciamo a coglierle anche per noi stessi.
I percorsi di carriera all’interno di Lavoropiù sono vari e rispecchiano i tempi e le attitudini di ognuno di noi.
Solo se si è ricettivi agli stimoli esterni, si possono comprendere le numerose opportunità che offre la nostra realtà aziendale.

Risultato.

Orientati, sempre e comunque, al risultato. Lavoropiù offre tutto il supporto e la formazione necessaria ai suoi collaboratori per acquisire competenze e professionalità.
Alla preparazione basta aggiungere un pizzico di audacia e il risultato arriva.

Ottimismo.

Una caratteristica intrinseca di Lavoropiù è l’atteggiamento fiducioso nei confronti degli eventi. Bisogna essere ottimisti per affrontare gli anni di crisi economiche e politiche che stanno affliggendo il nostro Paese.

Valore.

Il valore di un’azienda è dato dalla somma dei valori che essa stessa persegue.
Il codice etico di Lavoropiù garantisce i principi fondamentali a cui si ispira tutta l’organizzazione aziendale. Su tutti spicca il valore della solidarietà e dell’inclusione sociale e lavorativa delle persone svantaggiate. Il valore aggiunto sono le risorse umane.

Attitudine.

La predisposizione è l’inclinazione naturale a svolgere una determinata attività. Nell’attitudine, o talento, la predisposizione si unisce a una
particolare abilità, che fa sì che i risultati raggiunti siano decisamente brillanti. Lavoropiù è composta da persone che hanno fatto di un’attitudine il proprio lavoro.

Lavoro.

Con l’augurio che sia Buono.

Seguici su