24Marzo

STADIO DALL'ARA, BOLOGNA

CAREER
IMTDAY

INDUSTRY MEETS TALENT

Lavoropiù si pone l’obbiettivo di individuare 150 profili tecnici nati, orientativamente, negli anni dal 1990 al 1996, attualmente privi di occupazione e iscritti nella propria banca dati nazionale, disponibili a valutare offerte di lavoro di aziende di Bologna.

Il progetto ha il patrocinio di Unindustria Bologna.

0

Lavoropiù, attraverso un attento e scrupoloso processo di selezione, inviterà 150 profili tecnici disponibili a partecipare a una giornata di incontro e presentazione con le aziende ubicate nel territorio bolognese. Contemporaneamente raccoglierà le esigenze delle aziende interessate, chiedendo le job description dei profili da selezionare.

Lavoropiù stilerà un profilo professionale completo di valutazione per ogni candidato colloquiato e selezionato.

Realizzerà il perfetto match tra i profili selezionati e le job description consegnate dalle aziende

Favorirà l’incontro tra candidati e aziende nell’arco di una giornata interamente dedicata al progetto.

Offrirà a tutte le aziende che inseriranno nel proprio organico i candidati coinvolti nel progetto, il finanziamento di percorsi formativi “on the job”, da organizzarsi all’inizio del rapporto di lavoro ed il finanziamento di percorsi formativi “professionalizzanti”, per i primi due anni di contratto

Favorirà l’incontro tra candidati e aziende nell’arco di una giornata interamente dedicata al progetto.

Lavoropiù si impegna ad accogliere esigenze di altri territori emiliani e a replicare il progetto, coinvolgendo altri candidati e altre aziende.