Agripiù e Farmapiù partecipano al Job Day Agraria e Veterinaria

23/11/2017 16:41

L’evento Job Day Agraria e Veterinaria è un’occasione di incontro tra laureandi/laureati dei corsi di laurea della Scuola di Agraria e Veterinaria dell’Università di Bologna con aziende interessate a raccogliere, visionare e pre-selezionare candidature in linea con i profili da loro ricercati.

Agripiù e Farmapiù, le divisioni specializzate di Lavoropiù nel settore dell’agricoltura e dell’industria farmaceutica, hanno partecipato all’evento, ognuna con un suo desk, per raccogliere candidature, chiarire dubbi e dare consigli ai giovani talenti che stanno per approcciarsi al mondo del lavoro.

Durante l’evento, Barbara Martelli, Responsabile Marketing di Lavoropiù, ha presentato agli studenti e alle aziende partecipanti la realtà di Lavoropiù e delle Divisioni Agripiù e Farmapiù, sottolineando l’importanza e il ruolo strategico e cruciale delle APL per l’ingresso al mondo del lavoro –  “Le Agenzie per il Lavoro sono nate vent’anni fa e rappresentavano poco più che delle finestre o porticine secondarie. Le modalità contrattuali erano innovative e il cambio di mentalità da parte degli imprenditori e dei lavoratori ha richiesto del tempo. Oggi le Agenzie per il Lavoro sono, invece, delle porte di ingresso solide e ben strutturate.”- e illustrando le opportunità di carriera nel settore agricolo e farmaceutico.

job day agraria e veterinaria