20 anni di Lavoropiù

22/10/2017 06:55

L’anno millenovecentonovantasette e questo dì ventidue del mese di ottobre in Firenze è costituita una Società per Azioni denominata Lavoropiù S.p.A – società di fornitura di lavoro temporaneo

È così che il 22 ottobre 1997, in uno studio notarile di Firenze, si apre la nostra storia ed eccoci qua 20 anni dopo…

20 anni di emozioni in cui abbiamo riso, pianto e gioito insieme, abbiamo vissuto momenti di gloria e momenti bui, abbiamo condiviso gioie e frustrazioni.

20 anni di opportunità in cui abbiamo offerto lavoro a oltre 100.000 persone e gestito e supportato oltre 15.000 aziende clienti.

20 anni di sviluppo con oltre 250 dipendenti, un fatturato che supera i 100 milioni di euro ed in crescita costante, oltre 50 filiali operative.

20 anni di coraggio nel lanciare importanti divisioni specialistiche che oggi ci qualificano come partner specializzato nella gestione delle risorse umane.

20 anni di passione, empatia, competenze, curiosità e creatività, ingredienti indispensabili per raggiungere grandi risultati.

20 anni di unicità, soprattutto all’inizio della nostra storia, dimostrando di essere diversi dai competitor. La prossimità delle filiali alle zone industriali e ai distretti produttivi più importanti è stato il primo vero motivo del nostro successo.

20 anni di squadra che rappresenta il cuore di ogni grande risultato, insieme abbiamo raggiunto traguardi incredibili.

20 anni di Noi!

Comunicato Stampa 20 anni di Lavoropiù